Color Inks

Inchiostri per la stampa dei nastri adesivi in ogni tipo di film plastico o carta.

Selezionare il tipo di colore desiderato dal menu per visualizzare le tabelle dei colori disponibili ed il listino prezzi.

Per ottenere maggiori informazioni sulle tecniche di stampa dei nastri, consultare il documento La stampa dei nastri autoadesivi.

Descrizione dei tipi di inchiostri

  • PP PAMC

    Inchiostri speciali poliamidici, in forma concentrata, studiati per la stampa dei nastri in polipropilene con adesivo acrilico a base acquosa, oppure nastri stampabili hot-melt o solvente in PP (compresi nastri low-noise). Vanno utilizzati aggiungendo il nostro ADDITIVO ST2 (100 pp inchiostro - 50 pp add.). Se utilizzati senza additivo, è necessario proteggere la superficie con un distaccante (il nostro RELEASE PP 25 DIL.)

    TDS - MIXING - MSDS

  • PP PAM+Add.

    Come i PAMC, ma con l'additivo già incorporato. Questa formula speciale produce una stampa brillante e ben coprente, comparabile in nitidezza a quella degli inchiostri PAM senza additivo, ma con una straordinaria resistenza all'invecchiamento ed effetto anti-bloccante.

    TDS - MIXING - MSDS

  • PP NITRO

    Inchiostri pronti all'uso studiati specificamente per stampare nastri autoadesivi in PP (di tutti i tipi: a solvente, hot-melt e acrilici) con processo di stampa in tre passaggi (primer, inchiostro, release). Questa formula speciale è insolubile nel solvente del release e permette un processo di stampa ad alta velocità.

    TDS - MIXING - MSDS

  • PP NS

    Inchiostri base nitrocellulosa in acetato di etile da impiegare nella sottostampa di film in PP o PE, utilizzati per la produzione di nastri adesivi. Devono essere applicate sul lato del film trattato corona, prima della spalmatura dell'adesivo hot-melt, a solvente o all'acqua. COLOR INK NS possono essere utilizzati con tutti i tipi di adesivo.

    TDS - MSDS

  • PVC

    Per la stampa di nastri in PVC. Hanno brillantezza, adesione e flessibilità eccellenti, ottima resistenza allo sfregamento, ottima stampabilità. I nostri inchiostri per PVC sono disponibili in una vasta gamma di colori; partendo dai colori base (vedere colonna "Base" nella cartella colori) è possibile ottenere tutte le sfumature di colore.

    TDS - MIXING - MSDS

  • PVCF

    Per la stampa di nastri in PVC. Hanno brillantezza, adesione e flessibilità eccellenti, ottima resistenza allo sfregamento, ottima stampabilità. Serie di colori fluorescenti.

    TDS - MIXING - MSDS

  • RPVC

    Inchiostri per la stampa di film PVC estensibile (non adesivo).

    TDS

  • PF

    Inchiostri resistenti alla temperatura per processi di stampa flessografici o gravure. Hanno elevata concentrazione dei pigmenti, aspetto lucido, veloce evaporazione, buona resistenza ad acqua e sfregamento. Sono stati sviluppati per la stampa di PE trattato (min. 40 dyne/cm), PP trattato, carta, NC trattata con alluminio e PT cellophane.

    TDS - MSDS

  • WL

    Inchiostri base acqua per etichette in carta.

    MSDS

  • WP

    Inchiostri flessografici semilucidi all'acqua, a base di pigmenti e particolari resine sintetiche studiati per la stampa di: carte in genere, carte Kraft, sacchi per mangimi e farine, carte per accoppiati con polietilene ad alta densità e cartone ondulato Kraft e tester-liner in onda bassa o microonda.

    TDS - MSDS

  • WS

    Inchiostri per sottostampa.

    TDS - MSDS

  • WK (Papertape)

    Inchiostri flessografici all'acqua per la stampa di nastri adesivi in carta (tipo TESA 4313). Viscosità media. Buona resistenza allo sfregamento.

    TDS - MSDS


Copyright © 2024, Ichemco srl - Tutti i diritti riservati. - Home page