Situazione Coronavirus

Aggiornamento 7 ottobre 2021

A partire dal 15 ottobre, l'accesso allo stabilimento sarà consentito solo ai possessori di certifificazione europea verde (green pass) valida. Uniche eccezioni ammesse sono i corrieri che sosteranno brevemente prima della reception per lasciare/ritrare pacchetti, i trasportatori che non scenderanno dal loro mezzo, e le persone dispensate per legge dal green pass.
Tutte le indicazioni per l'accesso sono disponibili qui.

Aggiornamento del 23 marzo 2020

Nonostante il recente aumento delle restrizioni imposte dal governo italiano durante l'ultimo fine settimana, l'attività di Ichemco fa parte di quelle cui è concesso continuare regolarmente.
La nostra produzione è pienamente operativa ma, come tutti, stiamo riscontrando difficoltà nella logistica. Facciamo del nostro meglio in collaborazione con i trasportatori. Le consegne sono problematiche a livello globale. Pertanto, nell'effettuare ordini vi invitiamo a prevedere tempi di consegna allungati.

I nostri fornitori ci hanno confermato di lavorare regolarmente, quindi per il momento non prevediamo difficoltà di approvvigionamento, salvo i tempi di trasporto più lenti.

La situazione è in continua evoluzione, pertanto questa informativa è soggetta a modifiche senza preavviso. Faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati.


Aggiornamento del 9 marzo 2020

Vi informiamo che Ichemco srl sta operando regolarmente.

Attraverso una nota esplicativa del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, il Governo ha chiarito che “le limitazioni introdotte non vietano viaggi per comprovati motivi di lavoro, lasciando la libera circolazione delle merci”.

Il personale che guida i mezzi di trasporto può entrare e uscire dai territori interessati dal decreto, limitatamente alle esigenze di consegna o di ritiro della merce.

La nostra azienda sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l'emergenza, per tutelare i clienti, il personale e chiunque interagisca con la nostra organizzazione:

La situazione è in continua evoluzione, pertanto le misure attuate saranno gradualmente modificate e adattate alle esigenze.

Attualmente tutti gli ordini e le spedizioni vengono evasi regolarmente e non prevediamo vincoli o ritardi nella catena logistica.

Anche in una circostanza così difficile, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri clienti la migliore qualità del servizio. In caso di ritardi, il nostro servizio clienti vi informerà tempestivamente.


Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete accordato.




Copyright © 2024, Ichemco srl - Tutti i diritti riservati. - Home page